Da oltre 30 anni nello sviluppo
di attività immobiliari

LA STORIA

CE.R.V.E.T. Srl fondata nel 1985 dall’imprenditore Francesco FRACASSO nasce come società di GENERAL CONTRACTOR per la grande e media distribuzione e nei settori dell’edilizia ricettiva, direzionale, residenziale e sanitaria. Dopo un passato da progettista, da direttore tecnico e successivamente da direttore generale di un’importante azienda di prefabbricazione del Nordest d’Italia Francesco Fracasso, concentra il suo lavoro e i suoi investimenti sui progetti della CE.R.V.E.T, diversificando con il tempo le attività e ampliando la struttura con l’apertura di nuove società di servizi all’impresa, Real Estate e costruzioni che compongono il Gruppo FRACASSO e delle quali attualmente è socio di maggioranza e amministratore unico.

CERVET

CE.R.V.E.T è l’holding del Gruppo FRACASSO, la società a capo di un network di aziende specializzate che portano l’acronimo di HTM e che si configura come uno dei principali developer di progetti di rigenerazione urbana e immobiliari principalmente del Nord Est.

MISSION

  • PROMUOVE E REALIZZA nuovi scenari urbani attraverso lo sviluppo di progetti di rigenerazione di aree e spazi degradati;
  • RISPETTA il paesaggio, il territorio e l’ambiente migliorandole condizioni abitative senza ulteriore consumo di suolo;
  • CREA VALORE con progetti aderenti all’esigenze evolutive della società;
  • CURA I DETTAGLI, all’interno di una capacità visionaria d’insieme e di integrazione tra lo sviluppo di progetti immobiliari complessi;
  • ASSICURA un’elevata qualità urbanistica, architettonica e una concreta sostenibilità ambientale;
  • GARANTISCE il preciso rispetto dei costi e dei tempi, in stretta collaborazione con i principali portatori di interessi.

VISION

LA MATRICE DELLA TRASFORMAZIONE IBRIDA

CE.R.V.E.T. si configura come la matrice di un sistema dinamico fatto di storie, persone ed esperienze e, con la specializzazione delle società del Gruppo Fracasso, si possono sviluppare progetti articolati ed ibridi in grado di trasformare l’area di intervento coniugando sostenibilità e esigenze nella piena comprensione dell’habitat di riferimento.
CE.R.V.E.T. realizza sistemi immobiliari coerenti e compatibili con le direttrici obbligatorie quali la riqualificazione e la rigenerazione urbana, la sostenibilità ambientale e finanziaria, la coerenza e la compatibilità con i territori e gli spazi urbani.
Le società del gruppo, controllate da CE.R.V.E.T., prendono l’acronimo HTM, Hybryd Transformation Matrix, in linea con la vision della capogruppo.